Aquafresh e Yamamay in campo per i Dottor Sorriso

Sabato 30 marzo Aquafresh e Yamamay scendono in campo per regalare sorrisi: la partita di pallavolo al Palayamamay di Busto Arsizio diventerà l’occasione per sostenere Dottor Sorriso Onlus.

Grazie alla collaborazione con Unendo Yamamay, Aquafresh vuole moltiplicare i risultati del progetto “Regalati un Sorriso”, coinvolgendo direttamente il pubblico dell’incontro in una raccolta fondi a favore di Dottor Sorriso Onlus.

Durante il match i nostri clown si sposteranno fra gli spalti del Palayamamay, distribuendo nasi rossi e un gadget a scelta: un book fotografico delle giocatrici o un uovo di Pasqua. Con un piccolo contributo gli spettatori avranno un ricordo della serata ma soprattutto potranno aiutare concretamente i Dottor Sorriso a regalare gioia a tanti bambini.

Il ricavato dell’evento andrà infatti ai nostri interventi di clownterapia presso l’Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate.

E non solo: chi aderisce all’iniziativa potrà partecipare alla foto di gruppo con le atlete Yamamay e con i nostri Dottor Sorriso che sarà scattata al termine della partita al centro del campo…ovviamente indossando il naso rosso da clown!

Quindi non mancate! Vi aspettiamo numerosi il 30 marzo, per fare il tifo per Yamamay e i Dottor Sorriso!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LA NEWSLETTER: