Coppa Sorriso: tutti sugli Sci per sostenere i Dottor Sorriso

Sabato 8 marzo, il comprensorio sciistico Monterosa Ski a Champoluc-Frachey, in Valle D’Aosta ospiterà la prima edizione della  “Coppa Sorriso” è la gara di sci, tra grandi e piccini (sciatori…e non!) per aiutare i nostri clown a regalare ancora più sorrisi.

Pettorale, pacco gara, foto professionale durante la discesa premio finale e sono inclusi nella quota d’iscrizione di 25€ a persona. Il ricavato verrà interamente devoluta alle visite dei Dottor Sorriso nei reparti pediatrici.

Se vuoi aiutarci ancora di più, aggiungi la tua donazione extra alla quota di iscrizione!

La coppa sorriso è una gara non competitiva, una giornata di festa sulla neve e l’occasione per fare un gesto di generosità: aiutare i bambini a non sentirsi in ospedale.

La sfida consiste in una combinata adulto-bambino….con una premiazione tutta al contrario! Ad aggiudicarsi i trofei saranno infatti:

1) La coppia con minor tempo di discesa (adulto + bambino);

2) La coppia con maggior tempo di discesa (adulto + bambino);

3) La coppia con minor differenza fra il tempo di discesa dell’adulto ed il tempo di discesa del bambino;

4) La coppia con minor differenza fra il tempo di discesa dell’adulto ed il tempo di discesa del bambino, nel caso in cui il bambino realizzi il tempo più veloce.

5) La coppia con i caschi più divertenti!

I vincitori di ognuna di queste categorie riceveranno un premio speciale, e non mancheranno altri premi a sorpresa!

Partecipare alla gara è semplice: è sufficiente versare la quota d’iscrizione, con una donazione minima di 50€ a coppia a favore di Dottor Sorriso Onlus, secondo una delle seguenti modalità:

  • Bonifico Bancario: Intesa San Paolo – IBAN IT82V0306920502100000002463
  • Tramite Carta di Credito/Paypal, nella sezione dedicata del nostro sito web

indicando come causale di versamento “Coppa Sorriso”.

L’iscrizione alla Coppa Sorriso si può effettuare direttamente a Frachey, chiedendo di Cristina, Giovanna e Chicca sia sulle piste, sia presso il bar e il ristorante della località.

E’ possibile iscriversi anche  via web, inviando questo modulo, compilato e firmato, all’indirizzo info@dottorsorriso.it, insieme ad una copia del versamento.

I pettorali potranno essere ritirati la mattina della gara, a partire dalle 9, presso la Pista Mandria di Frachey, presentando il modulo o il tagliandino di iscrizione. Ci riconoscerete dai nasi rossi!

La gara avrà inizio alle ore 10, dopo il ritiro dei pettorali. A breve maggiori informazioni!

Vi aspettiamo per divertirci insieme sulla neve!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LA NEWSLETTER: