Un grande “putt” di solidarietà sui green del Golf Club Acquasanta

Domenica scorsa è stata una giornata speciale al Golf Club Acquasanta di Roma….sul green sono infatti fioriti i nasi rossi dei clown dottori di Dottor Sorriso Onlus e dell’Associazione Andrea Tudisco Onlus.

Il Golf Club Acquasanta ha organizzato una serie di gare a sostegno del progetto “sorrisi in attesa” che Dottor Sorriso Onlus e l’Associazione Andrea Tudisco Onlus stanno realizzando presso l’Ambulatorio di Odontoiatria Pediatrica dell’Ospedale “Bambino Gesù”, sede di San Paolo.

Ovviamente per l’occasione non potevano mancare i nostri clown! Il Dottor Tapparella, dopo aver provato ad esercitare le sue doti atletiche, supportato dai piccoli atleti del Club, ha preferito deporre il suo strano “ferro” e procedere alle premiazioni, insieme alla nostra clown volontaria Ullallà e ai rappresentanti di entrambe le organizzazioni.

Durante la consegna dei premi, anche i vincitori hanno reso omaggio al lavoro dei Clown dottori indossando un naso rosso e regalando un sorriso a tutti i presenti.

Un grazie particolare al Golf Club Acquasanta per l’ospitalità e a tutti coloro che sono intervenuti, per il sostegno e l’aiuto al nostro progetto….. un grande “putt” di solidarietà!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LA NEWSLETTER: