Power Emprise: un nuovo traguardo per i bimbi del Buzzi

Fra i tanti runner che hanno corso per noi la Maratona di Milano (più di 200 quest’anno), ce ne sono quattro a cui vogliamo dedicare un pensiero speciale.

Una “staffetta del sorriso” che per il quarto anno consecutivo ha tagliato il traguardo con noi. Non solo il traguardo dei 42 km, ma un traguardo molto più impegnativo e importante: sostenere le visite dei nostri clown professionisti Dottor Sorriso nelle sale d’aspetto dell’Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” di Milano.

Ogni anno il team di Power Emprise ha attivato una raccolta fondi a favore del progetto “Sorrisi in Attesa”, collegandola alla propria staffetta. Con tenacia e passione ha coinvolto amici, colleghi e fornitori in una sfida di solidarietà, riuscendo ogni volta a raggiungere un importante obiettivo di sorrisi in ospedale.

Nel 2013 Power Emprise ha raccolto 10.249€. Quest’anno, grazie alla generosità di decine di donatori, è riuscita a fare ancora di più, raggiungendo la cifra di 10.325€: un contributo che ci permetterà di proseguire gli interventi di clownterapia all’Ospedale Buzzi per tutto il 2014.

Un grazie di cuore  va in particolare a Francesca, il motore della squadra, che con determinazione ci aiuta ogni anno a regalare sempre più sorrisi e a Jacopo, che con la sua macchina fotografica segue e cattura le nostre staffette del sorriso!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LA NEWSLETTER: