My Secret Dinner: una cena a sorpresa con i Dottor Sorriso

I Dottor Sorriso vi invitano a Cena! Non una cena qualsiasi ma un’occasione per stare insieme e condividere, per una sera, un posto speciale, in un modo inconsueto.

Sarà infatti il lago di Como a fare da cornice, il prossimo venerdì 11 Luglio, a My Secret Dinner, un pic nic in città, di cui solo gli iscritti sono a conoscenza.

L’idea è semplice: ognuno porta da casa il necessario per allestire una tavola in un luogo solitamente non adibito a questo scopo, apparecchiandola in modo curato, proprio come la prepareremmo a casa, per un amico speciale.

Il filo conduttore dell’evento è il colore bianco, sia per la tavola che per gli abiti. Al bianco, ognuno potrà aggiungere un tocco di allegria: il rosso, negli accessori e nei particolari, a libera scelta.

L’importante è creare un piccolo spazio che sia coordinato con gli altri partecipanti e  che abbia, allo stesso tempo,  un proprio “tocco personale”, per mangiare, conversare, conoscere e trascorrere una piacevole serata.

Ovviamente a My Secret Dinner non potranno mancare i nostri clown, che durante la cena gireranno fra i tavoli distribuendo nasi rossi di spugna, in cambio di una piccola donazione.

Tutto il ricavato dell’evento verrà destinato alle visite dei Dottor Sorriso nel reparto di pediatria dell’Ospedale Sant’Anna di Como.

Volete scoprire il luogo preciso di My Secret Dinner? E’ Top secret fino all’ultimo momento. Verrà rivelato solo qualche giorno prima sul sito www.mysecretdinner.it e via e-mail agli iscritti.

Vi aspettiamo numerosi per passare una serata in compagnia in riva al lago e sostenere, tutti insieme, la nostra missione!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LA NEWSLETTER: