#moveyourenergy: l’iniziativa di Peugeot per Dottor Sorriso

Peugeot Italia, in occasione del lancio della Nuova Peugeot 208, ha deciso di realizzare un innovativo progetto in collaborazione con Dottor Sorriso: “Move Your Energy”.

La nuova Peugeot 208 sarà infatti la prima auto che si muoverà su strada con l’energia sprigionata dalle interazioni sui social media: a partire dal 15 ottobre l’auto affronterà un viaggio di 11 tappe, una vera e propria staffetta dove piloti Peugeot, blogger e influencer si alterneranno alla guida per raggiungere l’obiettivo finale.

L’energia per affrontare il tour verrà fornita direttamente dalle persone, che saranno invitate a postare contenuti social con #moveyourenergy e a interagire con quelli pubblicati su facebook.com/peugeotitalia, twitter.com/peugeotitalia, instagra,com/peugeotitalia e sui nostri canali facebook e twitter.

Nel corso dell’ultima tappa, il cui arrivo è previsto all’ospedale Niguarda Cà Granda di Milano, l’auto verrà donata a Dottor Sorriso, per consentirci di portare ancora più sorrisi ai bambini ricoverati in tutte le strutture ospedaliere in cui operiamo.

Per maggiori informazioni sull’iniziative è possibile visitare il sito www.moveyourenergy.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LA NEWSLETTER: