Diventa Partner

ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DELLE

“IMPRESE DEL SORRISO”

AZIENDE PARTNER DI DOTTOR SORRISO

Dal 1996 sono numerose le aziende che hanno creduto nella nostra missione, aiutandoci a portare il sorriso a migliaia di bambini ogni anno.

Il nostro è un appello ad unirsi a questo gruppo di “imprese del sorriso”, che hanno fatto una scelta di responsabilità sociale, capace di coniugare sensibilità etica e valore economico.

Sostenere Dottor Sorriso significa garantire una degenza più serena a tanti bambini ricoverati, permettere loro di giocare, scherzare sorridere anche in un letto di ospedale, e allo stesso tempo rafforzare la visibilità e la reputazione della propria azienda.

COME AIUTARCI?

Sostenendoci con una semplice donazione

Anche in sostituzione del consueto “dono aziendale”. Insieme sceglieremo a quale progetto o struttura ospedaliera destinare la tua donazione.

Realizzando con noi campagne di cause related marketing

Affianca il logo di Dottor Sorriso Onlus al tuo brand aziendale e contribuisci a sostenere, attraverso la vendita di determinati articoli, le visite dei Dottor Sorriso nei reparti pediatrici.

Incoraggiando un evento

Dottor Sorriso Onlus organizza eventi aperti al grande pubblico: spettacoli teatrali e musicali, conferenze. Sponsorizzare un evento è un’opportunità unica per accrescere la visibilità dell’azienda.

Coinvolgendoci in un evento benefico

Devolvi a Dottor Sorriso una parte delle quote di iscrizione ad una manifestazione sportiva o dei biglietti d’ingresso ad uno spettacolo, oppure coinvolgi i partecipanti ad un evento in una raccolta fondi. Saremo presenti con i nostri clown-dottori professionisti, e daremo alla tua iniziativa un tocco di simpatia e di originalità.

Incoraggiando iniziative di raccolta fondi fra i dipendenti

Ogni evento aziendale può trasformarsi in un’occasione di sostegno a Dottor Sorriso. L’azienda può promuovere iniziative di raccolta fondi fra i dipendenti (aste benefiche, lotterie, etc.) ed aggiungere il proprio contributo secondo il meccanismo del match giving (offrire un contributo pari a quello donato dai dipendenti).

Offrendoci gratuitamente prodotti

Che utilizzeremo nelle nostre iniziative di raccolta fondi o per la nostra attività in ospedale.

Scegliendo i nostri doni solidali

In occasione delle principali festività.

DIVENTA PARTNER DI DOTTOR SORRISO!

Dichiaro di aver preso visione dei termini dell'Informativa della Privacy del Dottorsorriso.

Fare del bene ha i suoi benefici, anche fiscali.

Le persone fisiche o le imprese che fanno una donazione a favore di Dottor Sorriso Onlus, di qualsiasi entità, possono usufruire di benefici fiscali, scegliendo se inserire il contributo erogato tra gli oneri deducibili o tra le detrazioni per oneri.È possibile dedurre dal tuo reddito le donazioni, in denaro o in natura, nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato e, comunque, nella misura massima di 70.000 euro annui (Riferimento: decreto Legge 35/05 convertito in Legge n. 80 del 14/05/2005) oppure detrarre dall’imposta lorda il 26% dell’importo donato, fino a un massimo di 30.000 euro (Riferimento: art.15, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LA NEWSLETTER: