Donazione

Un bel gesto: donerai UN’ORA di gioia ai bimbi in ospedale.
I nostri Dottor Sorriso li andranno a trovare e daranno il loro meglio (e il loro peggio) per farli ridere.
UN SORRISO
Il regalo più semplice, per un bimbo in ospedale.
Qualcosa che cambierà la sua giornata e lo riempirà di gioia.
UN PACCHETTO DI GIOIA.
È un regalo speciale da fare, ma soprattutto da ricevere.
Fa la differenza tra un giorno qualunque in ospedale, e un giorno speciale passato a scherzare con i nostri Dottor Sorriso.
Ridere tanto non capita spesso, soprattutto in ospedale.
La gioia non si può calcolare, il tempo sì: regala TRE ORE di scherzi, risate e soprattutto ricordi felici.
TRE SORRISI
In tre si è una compagnia.
Grazie a te, tre bambini passeranno un pomeriggio tra giochi, divertimento e magia: ma la magia più grande la stai facendo tu.
UN BAULE DI GIOIA
È un contenitore speciale, da cui i bambini in ospedale potranno attingere a piene mani: tre ore intere con i nostri Dottor Sorriso tra giochi, risate e numeri di prestigio.
Grazie a te, per DUE ORE, tutti i bambini in ospedale potranno godersi gli spettacolini dei nostri Dottor Sorriso.
E due ore fanno davvero la differenza, quando si torna a sorridere.
DUE SORRISI
L’inizio di qualcosa di bello: due bimbi felici, pronti a divertirsi con i nostri Dottor Sorriso, che ne inventeranno delle belle per farli continuare a ridere.
UNA VALIGIA DI GIOIA
Di quelle che si riempiono per i lunghi viaggi: come quello per tornare a casa e stare meglio.
Stai donando un piccolo bagaglio di felicità, per viaggiare un paio d’ore lontano con la fantasia.
Stai facendo qualcosa di grande, e di bello. E se lo è per te, immagina cosa può significare per i bimbi in ospedale. Non darti limiti, pensa a quanta gioia stai regalando, e segui il tuo cuore.
TUTTI I SORRISI CHE VUOI
Oggi quanti bambini si godranno la compagnia di un Dottor Sorriso in corsia? Decidilo tu. Saranno gli stessi bambini che stasera si addormenteranno felici e che un domani avranno un bel ricordo in più.
UN POZZO DI GIOIA
Con una donazione libera, oggi puoi riempire di gioia la vita di tanti bambini, e fare molto di più: costruire bei ricordi per il futuro.
Quanto è profondo il pozzo, lo decidi tu.

FAI UNA DONAZIONE

LA TUA DONAZIONE REGOLARE

REGALA UNA DONAZIONE

I TUOI DATI

Dichiaro di aver preso visione dei termini dell'Informativa della Privacy del Dottorsorriso.

Dona online, è sicuro.

Se scegli la domiciliazione bancaria con il Rid, potrai donare con periodicità regolare un importo a tua scelta senza costi aggiuntivi presso il tuo istituti bancario.

Se doni con la carta di credito sei sicuro: Dottor Sorriso si avvale del sistema Banca Sella con la protezione dei dati a 128bit per garantire una sicurezza garantita nelle transazioni on-line.

Fare del bene ha i suoi benefici, anche fiscali.

Le persone fisiche o le imprese che fanno una donazione a favore di Dottor Sorriso Onlus, di qualsiasi entità, possono usufruire di benefici fiscali, scegliendo se inserire il contributo erogato tra gli oneri deducibili o tra le detrazioni per oneri.

È possibile dedurre dal tuo reddito le donazioni, in denaro o in natura, nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato e, comunque, nella misura massima di 70.000 euro annui (Riferimento: decreto Legge 35/05 convertito in Legge n. 80 del 14/05/2005) oppure detrarre dall’imposta lorda il 26% dell’importo donato, fino a un massimo di 30.000 euro (Riferimento: art.15, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LA NEWSLETTER: