Il mio sorriso
sarà per sempre
dedicato
ai bambini
Il mio sorriso
sarà per sempre
dedicato
ai bambini
Precedente
Successivo

Con un lascito a Fondazione Dottor Sorriso
sarai per sempre nel sorriso dei bambini malati in ospedale

Con un lascito a favore di Fondazione Dottor Sorriso sarai con noi nei reparti pediatrici di lunga degenza, nei reparti di chirurgia prima di un importante intervento, negli istituti di disabilità intellettive e motorie, nell’hospice pediatrico accanto ai piccoli pazienti inguaribili.

Sarai con noi per aiutare i bambini a vincere la paura, il dolore e la tristezza.

Scopri come fare un lascito per i bambini in ospedale

Ho scelto di fare un lascito a Fondazione Dottor Sorriso perché sono nonna e vorrei che tutti i bambini avessero accanto qualcuno che li faccia sorridere nei momenti difficili

Signora Anna

Il tuo lascito solidale sarà un gesto d’amore che durerà per sempre

Con un lascito a favore di Fondazione Dottor Sorriso sarai con noi nei reparti pediatrici di lunga degenza, nei reparti di chirurgia prima di un importante intervento, negli istituti di disabilità intellettive e motorie, nell’hospice pediatrico accanto ai piccoli pazienti inguaribili. Sarai con noi per aiutare i bambini a vincere la paura, il dolore e la tristezza. Scopri come fare un lascito per i bambini in ospedale

PERCHÉ FARE UN LASCITO

ll lascito solidale è un modo per dare un aiuto concreto che duri nel tempo e lo potrai donare con il tuo testamento: uno strumento semplice che ci consente di mettere nero su bianco le nostre volontà future. Nel testamento è possibile ricordare le persone che più ami e al contempo scegliere di fare un dono a Fondazione Dottor Sorriso, senza ledere i diritti dei legittimi eredi.

COME FARE UN LASCITO

Puoi inserire il tuo lascito in varie tipologie di testamento: il testamento olografo, scritto a mano dal testatore e che può essere anche segreto; il testamento pubblico, redatto da un notaio con testimoni presenti. Attraverso il lascito solidale puoi donare diverse tipologie di beni: una somma di denaro, un bene mobile, immobile, una polizza vita, il TFR o l’intero patrimonio. Anche il più piccolo dei contributi sarà importante.

PERCHÉ FARE UN LASCITO A DOTTOR SORRISO

Con il tuo lascito solidale a Fondazione Dottor Sorriso assicurerai ai bambini in ospedale una cura che li aiuterà a superare i più momenti difficili: la Terapia del Sorriso. Grazie a te, avremo l’opportunità di pianificare la nostra presenza in ospedale nel lungo periodo e  garantirne l’attività dei Dottori del Sorriso negli ospedali di tutta Italia. Ci permetterai di arrivare da sempre più bambini e seguirli dall’inizio alla fine delle cure, stando accanto a loro e alle loro famiglie.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Inserisci i tuoi dati nel form e ricevi la nostra guida dedicata al testamento solidale in cui potrai trovare tutte le informazioni utili per il tuo lascito ai bambini in ospedale.

Oppure parla direttamente con Cristina Bianchi, la referente ai Lasciti di Fondazione Dottor Sorriso:

chiama il numero 02 9379 6488

o scrivi alla mail lasciti@dottorsorriso.it