Diventa
un'impresa
amica
Dal 1995 portiamo la Terapia del Sorriso negli ospedali di tutta Italia con la missione fondamentale di essere accanto ai piccoli pazienti malati in ospedale.
In questi anni siamo cresciuti tanto grazie alle aziende che hanno deciso insieme a noi di fare la differenza. Oggi anche la tua azienda può aiutarci a portare il sorriso ai bambini malati.
DIVENTA UN'IMPRESA DEL SORRISO
Per il mondo aziendale sono molte le possibili opportunità da esplorare per diventare partner di Fondazione Dottor Sorriso. Puoi diventare una Impresa del Sorriso e aiutarci nella nostra missione: portare la Terapia del Sorriso a tutti i bambini ricoverati in ospedale.
Sempre più medici e infermieri richiedono la presenza dei Dottori del Sorriso riconoscendo nella Terapia del Sorriso un contributo importante per la guarigione del piccolo paziente.
Entra a far parte della nostra rete di imprese solidali e scegli di sconfiggere
la paura e la tristezza dei bambini ricoverati in ospedale.
Sostieni le nostre attività con una donazione
Scopri tutti i modi di donare a Fondazione Dottor Sorriso per sostenere le attività negli ospedali.
Dona ora
DIVENTA PARTNER DI FONDAZIONE DOTTOR SORRISO
Scopri come fare davvero la differenza creando insieme a noi campagne di marketing e comunicazione.
Contattaci
scopri i nostri regali di Natale solidali
Sostienici scegliendo di acquistare i nostri prodotti solidali pensati per i tuoi dipendenti, fornitori e clienti.
Scopri di più
Diventa un nostro Charity partner
coinvolgici nell'organizzazione del tuo evento e devolvi parte del ricavato ai nostri progetti.
Parlane con noi
SOstienici con una Donazioni in kind
dona i prodotti della tua azienda a Dottor Sorriso che li potrà riutilizzare in altri eventi benefici.
Contattaci
Coinvolgi i tuoi dipendenti
Payroll giving, Match Giving e tanto altro per coinvolgere i tuoi dipendenti.
Contattaci
Fare del bene ha i suoi benefici, anche fiscali.
Le erogazioni liberali, oltre a consentirci di portare avanti la nostra missione, consentono di usufruire delle seguenti agevolazioni fiscali. Agevolazioni sulle erogazioni liberali delle persone fisiche , enti non commerciali e altri “soggetti IRPEF” (lavoratori autonomi, soci di società di persone, ecc).
I soggetti che rientrano in questa categoria possono alternativamente optare tra la detrazione dall’IRPEF del 30% calcolata sul limite massimo di 30.000 € per un risparmio fino a 9.000 €; la deduzione, per le liberalità in denaro o in natura, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Agevolazioni sulle erogazioni liberali delle imprese (società di capitali, cooperative, consorzi, enti pubblici o privati che svolgono attività commerciali e altri “soggetti IRES”) I soggetti che rientrano in questa categoria possono usufruire della deduzione, per le liberalità in denaro o in natura, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.